Festa de l’Unità La Lucciola a Villadossola il 14 e 15 agosto 2020

Venerdì 14 e sabato 15 agosto 2020 torna per due giorni la Festa de l’Unità La Lucciola Villadossola 14 e 15 agosto
In funzione, sia a mezzogiorno che alla sera, tre punti ristoro con il ristorante, il pesce e la griglia. Previsti intrattenimenti, musica e un incontro pubblico.
Programma
– Venerdì 14, alle ore 18.00 Non per l’Io. Ma per il Noi. Incontro pubblico con Anna Rossomando Vice Presidente del Senato. Introduce Alice De Ambrogi Segretaria provinciale PD VCO. Modera Arianna Parsi, giornalista Eco Risveglio.
– Venerdì 14, alle 21.30 musica con il Duo folk pop Le Mondane
– Sabato 15, pranzo dei pensionati
– Sabato 15 alle 17 musica con gli Hallf Light
– Sabato 15, alle 21.30 musica con il rock’n’roll della band Sound On