Convocate le assemblee dei Circoli PD del VCO

Sono convocate una serie di riunioni nei Circoli PD del territorio, con iscritti e simpatizzanti.
All’ordine del giorno la situazione politica nazionale (a partire dall’azione del nuovo Governo) e quella locale provinciale (con l’imminente elezione il 14 ottobre del nuovo Segretario del VCO). Sarà anche l’occasione per rinnovare l’adesione al Partito Democratico o per tesserarsi per la prima volta.

In alcuni circoli (Verbania, Omegna, Stresa) sarà anche all’ordine del giorno l’elezione del nuovo segretario di Circolo.

• venerdì 27 settembre 2019 ore 20.45 presso la sede PD di via Dissegna 35 a Domodossola, circolo PD Domodossola, Masera, Trontano e Bognanco.
  • Lunedì 30 settembre alle ore 20.45 presso l’aula consigliare (ex sede Andifor) a Crevoladossola, circolo PD Alta Ossola.
  • Mercoledì 2 ottobre alle ore 20.45 presso la sala biblioteca a Villa Olimpia a Pallanza, circolo PD di Verbania, Cambiasca Valle Intrasca e Ghiffa.
  • Venerdì 4 ottobre ore 20.45 presso la sala consiliare (via Marconi) a Villadossola, circolo PD Villadossola e Vogogna, con la presenza dell’onorevole Enrico Borghi.
  • Sabato 5 ottobre ore 15.00, saletta stazione F.S. Baveno, circolo PD Baveno, con la presenza di Aldo Reschigna.
  • Martedì 8 ottobre alle ore 20.45 presso la Dependance Hotel La
    Palma, la Villa Francesca in via Duchessa di Genova 5, Stresa , circolo PD di Stresa Belgirate.
  • Mercoledì 9 ottobre alle ore 20.45 presso la sala scacchi del Circolo F.Ferraris ad Omegna, circolo PD di Omegna e Cusio.
  • Giovedì 10 ottobre alle ore 20.45 presso il circolo Arci Casa del Popolo in via Roma a Gravellona Toce, circolo PD Gravellona Toce e Casale Corte Cerro

Alle assemblee sarà presentata la candidata alla carica di Segretario provinciale del PD Alice De Ambrogi