 ENERGIE PD. Andiamo Oltre Vco  Nuove energie per il nostro partito, energie che lo rinnovino (e quelle rinnovabili).
 ENERGIE PD. Andiamo Oltre Vco  Nuove energie per il nostro partito, energie che lo rinnovino (e quelle rinnovabili). 
È questo il titolo dell’incontro con Pippo Civati che si svolger  sabato 10 luglio 2010 presso l’area feste La Lucciola a Villadossola, con inizio alle ore 14.30. programma:
Apertura di Pippo Civati che illustra il perché dell’idea di "andiamo oltre". Pippo Civati "viene considerato uno degli esponenti di punta tra i cosiddetti  "trentenni" che potrebbero guidare il ricambio generazionale del Partito  Democratico. E’ consigliere della regione Lombardia."
Prima parte: le energie nel Pd, come non farcele scappare.
Un introduzione: dall’analisi dei votanti delle primarie nel VCO e dei nostri iscritti, il perché, nonostante tutto, questo partito ha grandi potenzialità. Poi discutiamo. E poi costruiamo un documento finale sul partito che vogliamo e decidiamo le iniziative concrete da mettere.
Seconda parte; le energie rinnovabili.
Un introduzione: le potenzialità delle rinnovabili, perché puntare su queste fonti energetiche (per l’ambiente e per l’occupazione). Come difenderle dall’attacco della legge finanziaria che prevede l’abolizione dei certificati verdi e l’azzeramento dei fondi per il ristorno irpef del 55%. Poi discutiamo. E poi un documento finale e decidiamo le iniziative concrete da mettere in campo su questo tema.
Conclusioni di Pippo Civati
Verso le 19 cena, birra e quant’altro ci pare!!
Organizza Andiamo OltreVco  – – Se vuoi sapere cosa è Cosa è Andiamo Oltre – Avvertenze e modalità  d’uso
http://pdobama.wordpress.com/2010/04/09/andiamo-oltre
 – – Chi è Pippo Civati
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Civati
Da wikipedia.it –
” Dopo le dimissioni di Walter Veltroni del 17 febbraio 2009 dalla  presidenza del PD, è risultato a sorpresa il secondo più votato dai  partecipanti al sondaggio online del settimanale L’Espresso per la  scelta del nuovo leader del partito. Viene considerato uno degli  esponenti di punta tra i cosiddetti "trentenni" che potrebbero guidare  il ricambio generazionale del Partito Democratico. E’ consigliere della  regione Lombardia.
l’iniziativa a Villadossola è promossa da:
Roberto Birocco; Renata Gallacci; Marco Tartari; Moreno Minacci; Giorgio  Ferroni ; Damiano Tradigo ; Francesco Squizzi ; Davide Bolognini ;  Antonella Trapani ; Alessandro Papini ; Sauro Zani ; Alberto Nobili, e  tanti altri iscritti al PD del VCO.
